IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Capistrello, via Sallustio di nuovo transitabile

Più informazioni su

di Gioia Chiostri

Dopo il lungo pomeriggio di lavoro di ieri, è di nuovo possibile transitare lungo via Sallustio, con senso unico alternato.
La gravità del danno causato dalle precipitazioni di giovedì scorso, rischiava di provocare la chiusura della strada ancora per molto tempo, ma il Comune è riuscito a riaprirla tempestivamente grazie all’impegno dei dipendenti comunali, del CAM e dell’impresa intervenuta sul posto.
I danni subiti sono stati ingenti: all’altezza di piazza Centrale, si è aperta una lunga e profonda sconnessione dell’asfalto.

{{*ExtraImg_150881_ArtImgRight_300x225_}}

L’Amministrazione comunale è intervenuta prontamente e l’Assessore ai lavori pubblici ha subito attivato i Vigili del fuoco, la Provincia e l’ufficio tecnico del Cam.
Operai comunali e Polizia municipale si sono occupati di transennare la strada e di disporne la chiusura come prescritto dal Sindaco con apposita ordinanza.

Nei prossimi giorni saranno effettuati lavori sulla rete fognaria per eliminare le cause dell’incidente, perciò la viabilità potrà subire ancora alcuni disagi.
Il Comune, sulla sua pagina facebook, ringrazia tutta la cittadinanza per l’aiuto elargito.

Più informazioni su

X