IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Allarme per un paziente allontanatosi dall’ospedale

Allarme all’ospedale San Salvatore per la scomparsa di un paziente di 49 anni, di Villetta Barrea, C.A. il quale si è allontanato ieri mattina dal reparto di neurochirurgia e non ha fatto più ritorno in corsia.

Sono state fatte inizialmente delle ricerche nelle zone nei quali l’uomo potrebbe essersi recato ma le attività non hanno dato alcun risultato come pure le telefonate al suo cellulare. A quel punto, di intesa con le autorità sanitarie, i familiari del paziente hanno presentato una denuncia per la sua scomparsa ai carabinieri e al posto fisso di polizia del San Salvatore.

Le ricerche, a quel punto, sono state estese anche a zone esterne all’ospedale aquilano anche se non si da idea di dove l’uomo possa essersi diretto e tantomeno della ragione per la quale si è allontanato. Si fa solo l’ipotesi che possa essersi impressionato per via del ricovero nella struttura sanitaria al punto da fuggire senza avvisare nessuno.

[i]Fonte: IlCentro[/i]

X