IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Un arresto ad Avezzano per furto

Su disposizione del gip Paolo Andrea Taviano, il personale della squadra anticrimine del commissariato di Avezzano, ha arrestato Daniele Rossi, avezzanese di 30 anni.

Alle 8 di questa mattina, la Polizia, in esecuzione alla misura cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avezzano, Paolo Andrea Taviano, ha tratto in arresto il trentenne.

A seguito delle indagini coordinate dall’ispettore superiore Gaetano Del Treste, a guida del vice questore aggiunto Marco Nicolai, Rossi si è reso responsabile di un furto avvenuto in un’abitazione del centro cittadino e dello scippo avvenuto in danno di una donna di 69 anni, avvenuto sempre nel centro di Avezzano.

L’attività coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano Guido Cocco, ha portato alla richiesta della misura cautelare nei confronti del giovane avezzanese.

Rossi è difeso dall’avvocato di fiducia Gabriele Catarinacci del foro di Avezzano, e si trova ora nella casa circondariale in via Napoli.

Daniele Rossi ha già altre denunce pendenti, sempre per gli stessi reati.

X