IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Ragazzino aggredito per un cellulare

Aggredito e derubato da due uomini che, dopo averlo percosso, gli hanno rubato il telefono cellulare. Vittima dell’episodio, accaduto all’alba di stamani a Roseto degli Abruzzi, è stato un minorenne che si trovava in compagnia di altri amici. L’aggressione, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe avvenuta per futili motivi.

Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Giulianova alla quale il ragazzo è riuscito a fornire una descrizione particolareggiata degli aggressori. I militari, poi, non hanno impiegato molto ad identificarli. Si tratterebbe di un 40enne ed un 30enne entrambi di Roseto che i carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Teramo per rapina aggravata in concorso. Il cellulare è stato recuperato e restituito al giovane che nell’aggressione ha riportato ferite guaribili in sette giorni.

X