IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Giostra di Sulmona, biglietti più economici

Da oggi, 17 luglio, è aperto il punto vendita dove sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alle gare della Giostra Cavalleresca di Sulmona (27-28 luglio), dei Borghi più belli d’Italia (31 luglio) e della Giostra d’Europa (4 agosto). Lo sportello, sito nella rotonda di San Francesco della Scarpa, in corso Ovidio, è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 e anche dalle 22 alle 23.30 venerdì, sabato e domenica. Fino a venerdì 26 luglio sarà possibile acquistare i biglietti anche presso le sedi delle associazioni dei Borghi e Sestieri.

La novità di quest’anno è la riduzione del costo dei biglietti per l’accesso alle tribune sia per la giornata di sabato 27 luglio che per quella di domenica 28 della Giostra Cavalleresca di Sulmona. Per il sabato anziché 15 euro, nelle tribune Acquedotto, Anello e Fontanone, il prezzo del biglietto è di 10 euro. Prezzo ridotto di 2 euro (5 euro anziché 7) anche per le tribune dei Borghi e Sestieri e di Santa Chiara. Per la domenica il costo dei biglietti è di 20 euro per le tre tribune. Mentre di 10 euro e non più 13 è il prezzo dei biglietti messi in vendita da Borghi e Sestieri. Una riduzione di 2 euro è prevista anche per l’acquisto dei pacchetti sabato/domenica, passando da 15 a 13 euro. Gli spettatori della Giostra dei Borghi più belli d’Italia spenderanno invece un euro in meno rispetto al listino consueto.

X