IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Roseto degli Abruzzi, l’estate con Alì BaBook

Alì BaBook è una libreria specializzata per bambini e ragazzi di Roseto degli Abruzzi: l’assortimento spazia dagli albi illustrati ai classici, dai cartonati per i più piccini ai libri gialli, dai libri di avventura e fantasy per i più grandi fino alle prime letture; un reparto è completamente dedicato ad articoli ludico-ricreativi.

Le libraie Roberta e Valeria hanno voluto far nascere (nel settembre 2012) un luogo in cui, oltre a poter acquistare libri, i più piccoli possono divertirsi insieme con letture animate, laboratori creativi e passare del tempo in compagnia dando forma alle proprie fantasie.

Ricca durante l’anno è la proposta di iniziative: ogni domenica alle 18 si svolgono, a cura della libreria, le Letture Animate ed ogni due settimane i laboratori creativi/educativi.

Per l’estate 2013 le libraie hanno organizzato un programma di laboratori creativi/didattici, che non si fermano solo alla sede della libreria, ma arrivano addirittura sulla spiaggia.

“Conchiglie memoriglie” e “Il mare in cameretta”:

Tutti i lunedì dalle 17 alle 19 l’appuntamento è al lido Mediterraneo di Roseto degli Abruzzi, Lungomare Trento n. 2

Tutti i giovedì e venerdì, sempre dalle 17 alle 19, nella sede della libreria

Letture animate in libreria:

Tutti i mercoledì e venerdì

Per saperne di più e rimanere aggiornati: www.alibabook.it – alibabook@gmail.com

Sede: Roseto degli Abruzzi (Te), via di Donato n. 18 (angolo Via Garibaldi)  – tel. 085 2192516

X