IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Torneo nazionale di tennis a Roseto

Ancora un’iniziativa interessante per Il Tennis Club Roseto, che organizza presso gli impianti comunali di Via Fonte dell’Olmo, da sabato 20 a domenica 28 luglio, il Torneo Nazionale Memorial “P. Di Berardino” riservato alle categorie Under 10, 12, 14, 16 maschile e femminile e sostenuto dallo sponsor tecnico Dunlop.

Il termine delle iscrizioni è fissato per giovedì 18 luglio alle ore 12. Si gioca sui tutti i campi e vige il regolamento F.I.T. Saranno premiati i primi classificati di ogni categoria.

Il Tennis Club Roseto ha sempre mostrato particolare attenzione verso il mondo giovanile. Il prossimo torneo nazionale, è il terzo Memorial “P. Di Berardino”, compianto presidente del TC Roseto. In realtà è il ventesimo anno consecutivo che si organizza il suddetto torneo.

«Si tratta di un torneo di caratura nazionale – ha spiegato il Presidente del TC Roseto M.N. Luigi Bianchini – rivolto ai giovani Esso rappresenta un bel momento per la città e lo sport; un’occasione importante per il territorio e soprattutto per i partecipanti. Favorire l’attività sportiva fra i giovani è indubbiamente importante per il futuro della nostra società, perché lo sport può essere un formidabile strumento educativo, formativo e di aggregazione».

Le iscrizioni vanno effettuate preferibilmente tramite posta elettronica all’indirizzo: tcroseto@libero.it. Per gli orari di gioco ci si può rivolgere alla segreteria del TC Roseto oppure telefonare ai numeri 329.9484909 – 085.8930225.

Continuano, intanto, sempre presso il Tennis Club Roseto i corsi estivi per bambini ed adulti per tutti i livelli di gioco e possibile effettuare inizialmente delle prove di gioco gratuite. Il TC Roseto mette a disposizione campi, racchette, palline e istruttori.

X