IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Rugby, la Gran Sasso cambia look

La Gran Sasso Rugby si rifà il look. Un accordo della società neopromossa in serie A e il prestigioso marchio Lauquen permetterà ai giocatori e allo staff della Gran Sasso di vestire la polo Lauquen.

«E’ una [i]joint venture[/i] che ci inorgoglisce – commenta Guido Letta, concessionario Lauquen e promotore dell’accordo – la Lauquen da sempre ha tra i propri valori fondanti genuinità e nobiltà d’animo, proprio come il rugby». Guido Letta è concessionario Lauquen per L’Aquila e provincia, nonché titolare del negozio Camice Cordone all’Aquila e del Lauquen Store a Celano.

Già presente nel mondo della Formula1, a Montecarlo, il prestigioso polo team dunque entra anche nel rugby, a fianco della giovane società aquilana. Elemento che non può che arricchire una Gran Sasso che si appresta a iniziare la sua prima difficile ma entusiasmante avventura in serie A.

Nel corso delle prossime settimane sarà presentata la nuova linea di abbigliamento Lauquen griffata Gran Sasso Rugby.

X