IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Ornella Muti: regina della dancefloor

Apparso ieri in tarda serata, il promo dell’ultimo lavoro musicale di Naike Rivelli, è esploso come una bomba ed ha già creato numerosi rumors. Pochissimi frames ma quanto basta per apprendere una notizia a dir poco inaspettata: protagonista del singolo dance, sarà infatti la splendida attrice Ornella Muti, mamma della stessa Naike. Il singolo è il frutto di una intensa ed interessante collaborazione tra Naike, in arte Naiked e due giovani e promettenti protagonisti della scena dance italiana: la dj Alexandra Damiani ed il vocalist marchigiano Andrea Molitari alias Axer. Il titolo, non poteva che essere “Queen of the dancefloor” e lei, Ornella Muti, è davvero la Regina perfetta per il ruolo. Eterna e unica Francesca Romana Rivelli all’anagrafe cinquantotto anni, continua ad essere un’icona di charme ed eleganza, capace come poche di innovarsi e rinnovare la propria immagine senza timori. Così ha cinguettato qualche ora fa sul suo profilo twitter: “ecco un piccolo assaggio” postando in anteprima il teaser del video, che è stato girato a Roma la scorsa settimana dallo staff di Solobuio, sotto la sapiente regia di Carlo Roberti.

Il vocal Axer è stato vestito per l’occasione dall’elegante Sartoria Paolorossi che ha creato per lui una giacca bianca con risvolti a contrasto. Per scoprire invece lo styling delle altre tre protagoniste dovremo probabilmente ancora aspettare, anche se dalle prime foto apparse sui social possiamo già immaginare un mood gotico.

La data dell’uscita ufficiale del video non è ancora stata resa nota, ma c’è grande attesa anche per via dell’inedito connubio delle Rivelli che non hanno mai fatto mistero della loro intesa, tanto da indurre Naike a chiedere alla mamma di essere il volto del suo nuovo singolo. Il brano già ascoltabile su iTunes ha tutte le carte in regola per imporsi nell’ambiente house e con un video così c’è da giurare che spopolerà anche su youtube, non ci resta che attendere news!

Guarda il teaser del video:

X