IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Si è spento l’ingegnere Volfango Millimaggi

E’ venuto a mancare l’ingegnere Volfango Millimaggi. Il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente che esprime «profonda commozione» a nome dell’intera municipalità, lo descrive come «un grande professionista, ma soprattutto un uomo sensibile, modesto e cortese».

«Abbiamo avuto modo di conoscerlo soprattutto in questi difficili anni dell’inizio della ricostruzione – ha sottolineato Cialente – Volfango Millimaggi è stato il grande professionista che, anche nel momento dei dibattiti più difficili e accesi, si è sempre adoperato, grazie alla sua esperienza e preparazione, per individuare e suggerire soluzioni che fossero accettate da tutti. E’ per questo che crediamo che la sua prematura scomparsa sia una grande perdita, oltre che per la famiglia, anche per la nostra città. Mi unisco al dolore della famiglia». Cordoglio è stato espresso anche dall’assessore alla Ricostruzione del Comune dell’Aquila, Piero Di Stefano.

[i]IlCapoluogo.it[/i] esprime alla famiglia le più sentite condoglianze.

X