IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Massaggi a luci rosse, ancora un sequestro

Un altro centro benessere, trasformato in un vero e proprio locale a luci rosse é stato sottoposto a sequestro preventivo a Montesilvano dai carabinieri, dopo le cinque strutture già sequestrate la scorsa settimana, nell’ambito dell’operazione ‘Relax’.

Due i denunciati per esercizio di casa d’appuntamenti e favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: si tratta di un cinese di 32 anni, residente a Montesilvano, gestore del locale, e di una 42enne di origini francesi, residente a Città Sant’Angelo (Pescara), estetista nel centro massaggi.

Il locale in questione era già stato oggetto di accertamenti da parte dei militari dell’Arma, durante le indagini che hanno portato ai sequestri della scorsa settimana. L’attività investigativa ha consentito di accertare che nei sei centri massaggi sequestrati venivano offerte anche prestazioni sessuali, per un giro d’affari di oltre un milione di euro all’anno.

X