IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Attività nel Progetto Case, on line avviso

L’amministrazione comunale ricorda che nella sezione del sito internet del Comune dell’Aquila “[i]Concorsi, gare ed avvisi[/i]”, dell’area “Amministrazione”, è stato pubblicato l’avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse per attività da insediare nelle aree polivalenti del Progetto Case.

Il documento è stato approvato dalla Giunta comunale con la deliberazione numero 185 del 19 aprile 2013, con la quale si fa riferimento all’assetto urbano e territoriale delle aree polivalenti in questione, elaborato dal dipartimento di progettazione urbana e urbanistica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

All’interno della pagina web è possibile scaricare il modello per la presentazione della manifestazione di interesse a partecipare alla gara per la concessione in diritto di superficie delle aree polivalenti di proprietà del Comune dell’Aquila, situate all’interno degli insediamenti del progetto Caase. I termini scadono lunedì 15 luglio.

X