IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Ruba l’auto della sua donna e si schianta nel sottopasso

Incidente stradale, la notte scorsa, nel sottopasso di via Pagani (ex via Albense). L.D. L., 47 anni di Avezzano, si è schiantato contro il cantiere avviato solo da alcuni giorni per ristrutturare il tunnel.

Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, pare che l’uomo abbia preso di nascosto l’auto, una Y10, di proprietà della compagna e si sia poi reso responsabile di alcuni danneggiamenti ad altri veicoli parcheggiati nei pressi della chiesa della Madonna del Passo. Si è diretto al centro della città e ha imboccato via Don Minzoni, per scendere nel sottopasso in senso vietato e si è schiantato contro il cantiere.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Avezzano e i soccorsi del 118. Il quarantenne, già noto alle forze dell’ordine per aver procurato lesioni aggravate alla ex moglie, due anni fa, che gli procurarono 6 mesi di carcere, è ora ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale. Ha riportato la frattura di un omero.

[i]Fonte: IlCentro[/i]

X