IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Teatrabile porta in scena ‘Il mistero dei sei Napoleoni’

Una serie di incursioni nelle case della Londra di fine ‘800 a opera di un matto e poi un omicidio. Si tratta di un caso molto difficile quello che si trova a districare l’ispettore di Scotland Yard, Lestrade, e come al solito, avrà bisogno dell’investigatore privato più famoso del mondo per risolvere, Sherlock Holmes.

È il “Mistero dei Sei Napoleoni” lo spettacolo che Teatrabile porterà in scena martedì 2 luglio alle 21, all’Aquila, nella Casa del Teatro, a piazza d’Arti.

Per l’associazione questo è un appuntamento molto atteso, si tratta, infatti, dello spettacolo di fine corso, del progetto annuale “Teatro dei Miracoli” iniziato il 12 novembre 2012 e che oggi si conclude prima della pausa estiva.

Sul palco saliranno 15 attori, professionisti e non, dai 20 anni in su; molti di loro, dunque, si metteranno alla prova nel loro primo spettacolo teatrale, in una messa in scena, liberamente ispirata al racconto di Sir Arthur Conan Doyle, accompagnata da musica dal vivo.

L’ingresso è gratuito.

di Maria Filieri