IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Strada dei Parchi, sciopero dei lavoratori

Lo sciopero dei lavoratori della Strada dei Parchi è previsto per oggi (orario 2-6; 10-14; 18-22) e domani (12.30-16.30). Lo sciopero non esenta gli automobilisti dal pagamento del pedaggio.

La società del gruppo Toto precisa che a causa dell’agitazione potranno verificarsi disagi ai caselli delle autostrade A24 (Roma-L’Aquila-Teramo) ed A25 (Torano-Pescara). In particolare i varchi con pagamento solo manuale potranno essere chiusi.

Rimarranno regolarmente aperti, invece, i varchi con cassa automatica – in cui si può pagare in contante, o con carta di credito, o Bancomat o Viacard – nonché i varchi Telepass.

La società ricorda che l’uso del Bancomat ai caselli non comporta il pagamento di alcuna commissione bancaria. In ogni caso, saranno garantiti i servizi di assistenza e il funzionamento degli impianti automatici per il pagamento del pedaggio che è dovuto per legge.

[i]Fonte: IlCentro[/i]

X