IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Strada dei Parchi, sciopero dei lavoratori

Lo sciopero dei lavoratori della Strada dei Parchi è previsto per oggi (orario 2-6; 10-14; 18-22) e domani (12.30-16.30). Lo sciopero non esenta gli automobilisti dal pagamento del pedaggio.

La società del gruppo Toto precisa che a causa dell’agitazione potranno verificarsi disagi ai caselli delle autostrade A24 (Roma-L’Aquila-Teramo) ed A25 (Torano-Pescara). In particolare i varchi con pagamento solo manuale potranno essere chiusi.

Rimarranno regolarmente aperti, invece, i varchi con cassa automatica – in cui si può pagare in contante, o con carta di credito, o Bancomat o Viacard – nonché i varchi Telepass.

La società ricorda che l’uso del Bancomat ai caselli non comporta il pagamento di alcuna commissione bancaria. In ogni caso, saranno garantiti i servizi di assistenza e il funzionamento degli impianti automatici per il pagamento del pedaggio che è dovuto per legge.

[i]Fonte: IlCentro[/i]

X