IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Azienda aquilana vola negli Stati Uniti

‘Sorelle Nurzia’ vola negli States per partecipare al Summer Fancy Food che si terrà a New York dal 30 giugno al 2 luglio. L’azienda aquilana partecipa da anni a questa fiera, la più grande nel settore alimenti e bevande del Nord America e ormai punto d’incontro internazionale del settore alimentare. Dopo il successo ottenuto al Tuttofood, la kermesse mondiale del cibo che si è tenuta a Milano lo scorso maggio, i prodotti a marchio Sorelle Nurzia si mettono in mostra sul mercato statunitense, sempre attento alla qualità dell’autentico [i]made in Italy[/i].

«Negli Usa i nostri dolci sono da sempre molto apprezzati – spiega Roberto Micco, responsabile commerciale dell’azienda – Per noi si tratta di una vetrina molto importante e siamo onorati di parteciparvi anche quest’anno».

L’azienda sarà presente in fiera con un’esposizione delle diverse specialità di torrone, insieme agli altri tradizionali prodotti di pasticceria, come biscotti, crostate, dolci alle mandorle, fino a pandori e panettoni.

Negli ultimi anni sono stati registrati fino ai 20.000 visitatori al Fancy Food, che si conferma un’ottima occasione di incontro tra acquirente e distributore.

X