IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Abruzzo Terrad’oro, al via le sessioni fotografiche

Il primo contest video-fotografico a durare quattro stagioni sta per iniziare. La prima sessione fotografica di “Abruzzo Terrad’oro – La vigna e le stagioni” durerà dal 30 giugno al 14 luglio: per il contest, ad adesione gratuita ed aperto ad appassionati di fotografia e di video, professionisti e non, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, i partecipanti saranno liberi di esplorare con foto e video il territorio compreso nell’area Ortona-Crecchio-Arielli tra i mesi di luglio 2013 e maggio 2014 e saranno liberi di circolare, nell’arco di quattro sessioni fotografiche consigliate, all’interno della proprietà Dora Sarchese per fotografare e riprendere i vigneti e gli operatori in qualsiasi ora della giornata e della notte, secondo il loro progetto artistico.

Il termine per le iscrizioni è scaduto il 21 giugno, ma in occasione della prima sessione fotografica è ancora possibile iscriversi entro il 14 luglio, purché venga rispettato il termine di consegna delle fotografie.

Tutte le informazioni e il regolamento dettagliato sono sul sito www.abruzzoterradoro.it. Il valore totale del montepremi finale è di circa 3 mila euro e consiste in soggiorni, esperienze gourmet e prodotti tipici legati al territorio grazie alla compartecipazione di associazioni e privati.

X