IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Comune, il bilancio approda in Consiglio

Più informazioni su

Il Consiglio comunale si riunirà venerdì 28 giugno, alle ore 9, nell’aula consiliare.

All’ordine del giorno l’esame delle delibere relative agli adempimenti e provvedimenti per la Tares (Tassa rifiuti e servizi). In particolare si discuterà in merito all’istituzione del tributo, con l’approvazione del regolamento e la fissazione delle scadenze, all’approvazione del Piano finanziario 2013 dell’Asm (Aquilana società multi servizi), gestore del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, e alla fissazione delle tariffe per l’annualità 2013.

All’esame dell’assemblea anche la verifica della qualità e della quantità di aree e fabbricati da destinarsi a residenza, attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di superficie, l’approvazione del Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari e del Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2013, del Bilancio pluriennale 2013-2015 e della Relazione previsionale e programmatica 2013-2015 dell’istituzione Centro servizi anziani (Csa), ente strumentale del Comune dell’Aquila.

Discusse queste proposte deliberative, propedeutiche al Bilancio di Previsione 2013, si procederà all’esame dello strumento finanziario, con l’approvazione del Bilancio di Previsione 2013, del Bilancio pluriennale 2013-2015 e della Relazione previsionale e programmatica 2013-2015 dell’ente comunale. L’eventuale seduta di seconda convocazione è prevista per lunedì 1 luglio, alle ore 16.30.

Più informazioni su

X