IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Motociclista travolto da un’auto

Pauroso incidente stradale ieri pomeriggio nei pressi di Assergi. Un motociclista, che faceva parte di una comitiva assai numerosa, è stato travolto, per cause ancora tutte da accertare da una Renault che, di fatto, ha tamponato la moto mentre il giovane è volato per alcuni metri.

La dinamica e le responsabilità, al riguardo, sono tutte ancora da accertare, ma la macchina ha poi schiacciato il più piccolo mezzo distruggendolo.

Sul posto è arrivato un elicottero del 118 che ha prelevato il giovane motociclista il quale è stato precauzionalmente portato in ospedale ma non sembra avere contusioni di un certo rilievo.

All’incidente hanno assistito alcune persone, tra i quali il custode del cimitero monumentale, frate Nello Grego. «Si è trattato di un autentico miracolo», ha commentato il religioso, «chi non crede a queste cose ma ha visto a quello che è avvenuto si deve ricredere».

Gli addetti del 118 sono intervenuti anche per soccorrere un giovane che è caduto con il motorino in via Panella nei pressi della sede dei vigili del fuoco, ma anche qui nulla di grave.

Fonte: IlCentro

X