IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Comune, Pezzopane si dimette

«Come Ti avevo anticipato all’indomani della mia elezione al Senato – scrive Pezzopane nella nota indirizzata al sindaco – ho sempre pensato che fosse utile un avvicendamento in Comune. Ho continuato, tuttavia, a lavorare in questi mesi, mentre si trovava la soluzione più congeniale».

«Ritengo ora – continua la senatrice – corretto e doveroso, restituire la delega affidatami, mettendo a disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze al nuovo assessore da Te individuato. Resto, comunque, a disposizione, Tua e dell’intera Amministrazione per continuare a dare un contributo sui progetti per cui riterrai utile coinvolgermi».

«Approfitto di questo momento – prosegue la nota – per rinnovare la stima nei Tuoi confronti e ringraziarTi per avermi dato l’opportunità di vivere un’esperienza, per me molto bella, che ha contribuito in modo determinante alla mia crescita umana e politica. Allo stesso modo, ringrazio i colleghi consiglieri e assessori che hanno condiviso con me la passione e l’impegno nell’espletamento del ruolo politico amministrativo e ai quali mi lega un sentimento di stima e amicizia».

«Infine – conclude la Pezzopane – ringrazio i Dirigenti dell’Amministrazione e tutti i dipendenti comunali, (in particolare quelli dei miei settori di riferimento), il cui lavoro è una vera risorsa per la nostra comunità. RingraziandoTi ancora per la piena fiducia, che mi hai sempre accordato auguro a Te e a tutta l’Amministrazione un buon lavoro».

X