IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Sport, prima edizione ‘All Night Long’

Più informazioni su

E’ in programma venerdì 28 Giugno, all’interno del complesso sportivo “Contrada Cavalli”, la prima edizione del torneo “All Night Long”, organizzato da due giovani ragazzi con la passione per lo sport, Daniele Cola e Gabriele Pandori.

Il torneo si svolgerà nel corso dell’intera notte e sarà così strutturato: un torneo di beach volley per 10 squadre e un torneo di calcetto per 18 squadre. Per gli iscritti al torneo gli organizzatori hanno previsto premi, lotterie e sconti, grazie al contributo degli sponsor che hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento: Gioging, Eurotour, Palestra Dabliu, Obelix RistoPizzeria.

L’inizio dei tornei, calcetto e beach volley, è previsto per le ore 20.30. Sarà possibile assistere e partecipare per tutta la durata dei tornei al termine dei quali è prevista la premiazione dei vincitori e dei migliori giocatori della serata.

Per i vincitori del torneo di calcetto gli organizzatori hanno messo a disposizione 1000 euro di buono spesa. Per il beach volley invece 500 euro in buoni acquisto. Previsti premi anche per i secondi e terzi classificati e per tutti i partecipanti buoni sconto regalo.

Le iscrizioni, fino ad esaurimento posti, saranno accettate fino al 24 giugno compreso.

Per ulteriori dettagli sull’evento e sulle modalità di partecipazione è possibile visitare il gruppo aperto di Facebook “All Night Long”, o rivolgersi ai seguenti numeri telefonici:345.44.07.670 – 328.59.90.056.