IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Cane lanciato da un finestrino davanti alla Procura

Più informazioni su

Un cucciolo di cane è stato trovato ieri mattina dolorante a pochi metri dalla Procura di Napoli: qualcuno lo ha lanciato da un finestrino di un’auto che procedeva ad alta velocità.

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta e si procede per il reato di maltrattamento di animali in un pool di pm coordinati dall’aggiunto Nunzio Fragliasso.

I magistrati hanno immediatamente disposto che si proceda a visionare le registrazioni delle videocamere collocate all’esterno dell’edificio nel tentativo di risalire al responsabile.

Il cucciolo è una femmina di colore marrone. Partita subito la gara di solidarietà tra avvocati, magistrati, cancellieri e pm. Il cagnolino, dopo le cure, sarà adottato da un finanziere che presta servizio alla Procura di Napoli.

[url”Torna alla sezione ‘Il Capoluogo degli animali'”]http://ilcapoluogo.globalist.it/Detail_Reportage?ID=138&Loid=5[/url]

Più informazioni su

X