IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Cane lanciato da un finestrino davanti alla Procura

Più informazioni su

Un cucciolo di cane è stato trovato ieri mattina dolorante a pochi metri dalla Procura di Napoli: qualcuno lo ha lanciato da un finestrino di un’auto che procedeva ad alta velocità.

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta e si procede per il reato di maltrattamento di animali in un pool di pm coordinati dall’aggiunto Nunzio Fragliasso.

I magistrati hanno immediatamente disposto che si proceda a visionare le registrazioni delle videocamere collocate all’esterno dell’edificio nel tentativo di risalire al responsabile.

Il cucciolo è una femmina di colore marrone. Partita subito la gara di solidarietà tra avvocati, magistrati, cancellieri e pm. Il cagnolino, dopo le cure, sarà adottato da un finanziere che presta servizio alla Procura di Napoli.

[url”Torna alla sezione ‘Il Capoluogo degli animali'”]http://ilcapoluogo.globalist.it/Detail_Reportage?ID=138&Loid=5[/url]

Più informazioni su

X