IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

‘Agente d’Affari in Mediazione’, la data degli esami

La prova scritta degli esami di idoneità per lo svolgimento dell’attività di “Agente d’Affari in Mediazione”, sezione Agenti merceologici è fissata per il giorno 12 luglio 2013.

La modulistica è disponibile presso le sedi camerali e sul sito: www.cciaa-aq.it. Le domande di ammissione all’esame dovranno essere presentate entro il termine del 26 giugno 2013 e la presentazione delle stesse dovrà essere effettuata a mano, presso l’attuale sede sita in Via dell’Industria 1 – Nucleo Industriale di Bazzano (AQ) o a mezzo raccomandata a. r. In quest’ultimo caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

L’elenco dei candidati ammessi, il luogo e l’orario di svolgimento delle prove scritte d’esame sarà pubblicato all’Albo camerale on line all’indirizzo www.cciaa-aq.it e che tale pubblicazione avrà valore di notifica per la convocazione dei candidati ammessi all’esame scritto.