IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Studio54: night in pink

Più informazioni su

di Gioia Chiostri

Se il sabato sera avesse una voce e potesse parlare, sicuramente direbbe: ‘[i]I love studio54[/i]’. Che sia per il cast stellare che ha, per la musica che emette o per il divertimento assicurato che offre, non si sa con certezza, eppure ci piace. Il 22 giugno si riaccendono i motori della discoteca avezzanese; la notte avrà un unico tema portante: il rosa.

«Il 22 giugno, giorno, o sarebbe il caso di dire notte di riapertura, lo abbiamo pensato così: una notte rosa by Studio54. Il nuovo locale si trova presso l’ex Farmacia dei sani, in Via XX Settembre. Durante la serata sarà possibile anche cenare, oltre che lasciarsi trasportare dallo spettacolo che stiamo allestendo. Il dj, Alex Spagnoli, è una nostra vecchia conoscenza, che ha avuto modo di farsi conoscere dagli avezzanesi anche il primo dell’anno. Immancabile il dopocena tutto da ballare sempre in compagnia del nostro dj preferito!». Questo il commento di Mirko Marchione, membro dello staff. Ogni ragazzo o ragazza dovrà indossare qualcosa di rosa, qualcosa che si leghi al tema principe della serata.

La cena solo in prevendita a 18 euro è comprensiva di una consumazione per il dopocena. L’ingresso in prevendita per donna è pari a 5 euro con consumazione. Per uomo 8 con consumazione. Senza prevendita: donna 8 euro con consumazione e uomo 12 euro con consumazione. Si raccomanda la prenotazione anche in liste le quali avranno la precedenza.

Torna il caos brulicante di colori, torna l’acquazzone di note e musica house che ha fatto di Studio54 ‘the only place to be’. Lo staff vi aspetta e grida: «Studio54, what else?». Come dargli torto?

Info e Prenotazioni: 3406263585 – 3339014101

{{*ExtraImg_143647_ArtImgCenter_500x707_}}

Più informazioni su

X