IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Rugby, memorial Riccardo Giannangeli

Domenica 7 luglio, a partire dalle ore 9, all’impianto sportivo Area Sport di Monticchio (L’Aquila), andrà in scena la quinta edizione del Torneo di Rugby Touch “Memorial Riccardo Giannangeli”.

Quest’anno il torneo, inserito all’interno dell’ormai nota e partecipata manifestazione Area Mundial, è organizzato dalla ”Veteris Flammae Rugby” (associazione ex Fiamme Oro Rugby), con il supporto dell’Area Sport ed il coordinamento di Fabrizio Tiboni e Roberto Franchi.

«Riccardo – raccontano gli organizzatori – era un appassionato della palla ovale e giocava nella squadra Gran Sasso Rugby, ha “passato la sua ultima palla” il 6 aprile nel crollo della sua casa in via Campo di Fossa e desideriamo ricordarlo con il rugby, sport che tanto gli ha dato».

Chiunque fosse interessato può partecipare con una propria squadra, composta da un minino di 6 a un massimo di 8 giocatori. Tutte le notizie sono reperibili all’indirizzo www.areasportlaquila.it o direttamente sulla pagina Facebook Area Sport.

{{*ExtraImg_143715_ArtImgCenter_500x703_}}

X