IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Pescara calcio, abbonamento gratis per i disoccupati

Sono state rese note oggi le modalità per avere un abbonamento gratis in curva Sud per la prossima stagione sportiva, nell’ambito dell’iniziativa dal Pescara Calcio, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche del Lavoro della Provincia di Pescara, dedicata ai disoccupati.

«Dal 24 giugno in poi i disoccupati – ha spiegato l’assessore ed ex giocatore del Pescara Antonio Martorella – dovranno recarsi nei Centri per l’impiego, nei giorni e negli orari di apertura, e chiedere il certificato che attesti il loro status. L’elenco dei primi mille, il numero progressivo sarà rilasciato automaticamente dalla Provincia attraverso un sistema informatizzato, sarà utilizzato dal Pescara Calcio per consegnare l’abbonamento gratuito a tutti coloro che si presenteranno con il certificato e che avranno sottoscritto la fidelity card».

Per l’ad della società biancazzurra, Danilo Iannascoli, «é una piccola iniziativa per dimostrare che siamo sensibili alle esigenze dei cittadini, un segnale per riaccendere l’entusiasmo dei pescaresi». Gli abbonamenti potranno essere ritirati dal 12 agosto.

X