IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

I Coupon del Capoluogo

Più informazioni su

Da una grande iniziativa promossa da ilcapouogo.it, parte oggi un nuovo modo di risparmiare, un innovativo piano di convergenza tra domanda e offerta dove aziende e consumatori si incontrano per dare nuovo impulso ad un mercato in crisi da anni.

Con [url”I Coupon del Capoluogo”]http://www.abruzzocoupon.it/index.asp[/url] si apre un nuovo mercato aquilano, una finestra dedicata allo [i]shopping[/i] e non solo. Una pagina divertente, moderna e oculata, nella quale aggirarsi alla ricerca dell’offerta più convincente, del prodotto più conveniente, dello sfizio più stravagante o della coccola che più ci manca.

Sì, perché I Coupon del Capoluogo vi presenteranno le offerte più pazze della città dell’Aquila! Venite a trovarci sul sito ilcapoluogo.it e cliccate sul banner de I Coupon del Capoluogo. Ogni giorno troverete le migliori proposte con gli sconti più invitanti della città e non solo.

Troverete le idee shopping più accattivanti e sempre nuovi [i]coupon[/i] da acquistare. I migliori negozi, i ristoranti, le pizzerie, i [i]beauty center[/i], i teatri, il cinema, i negozi di tecnologie e gli artigiani ci regaleranno sconti e offerte incredibili solo per I Coupon del Capoluogo!

{{*ExtraImg_142394_ArtImgCenter_450x200_}}

Acquistare un coupon è semplicissimo:

Visita IlCapoluogo e clicca sul banner de I Coupon del Capoluogo.

Scegli la tua offerta dall’ampia vetrina.

Acquista il tuo prodotto riempiendo l’apposito modulo.

Ottieni il codice sconto a tuo nome.

Consegna il codice sconto o la stampa del coupon all’azienda offerente.

La crisi ci distrugge? Sconfiggiamola tutti insieme! Compra nero verde, compra rosso blu, scegli i prodotti e le aziende dell’Aquila. Non l’abbiamo abbandonata fino ad ora e, dando precedenza alle nostre attività commerciali o viziando i nostri lettori con le migliori offerte del territorio, continueremo insieme a ricostruire L’Aquila e l’aquilanità.

[url”Torna al Network ‘Una vetrina su . . .'”]http://ilcapoluogo.globalist.it/blogger/Vetrina[/url]

Più informazioni su

X