IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sulmona, «Le congratulazioni del Pd al primo cittadino»

«Il Partito Democratico della Provincia dell’Aquila esprime i suoi sinceri auguri a Peppino Ranalli, neo eletto sindaco di Sulmona».

«Laddove la competizione metta in campo candidature espressione di un forte legame con la parte sana della Politica e fortemente radicate sul territorio i risultati sono apprezzabili e permettono di riconsegnare al voto il suo valore sociale e la sua importanza». A dichiararlo è il segretario Provinciale del Pd Mario Mazzetti.

Così, afferma Mario Mazzetti, segretario Provinciale del Pd. «L’elezione di Peppino Ranalli a sindaco di Sulmona è la conferma che, chi si dedica con entusiasmo e spirito di servizio alla politica con una squadra coesa ed entusiasta, può conquistare la fiducia dei cittadini».

«Mi auguro – continua Mazzetti – che da “casi di successo” come questo, il centrosinistra, alla guida delle Città più importanti della nostra Provincia Sulmona, L’Aquila ed Avezzano saprà trarre spunti utili per un progetto forte e coeso per il rilancio della nostra provincia e che da subito si dedichi con tutte le sue forze migliori alla competizione per la conquista della Regione».

«Un ringraziamento speciale – conclude Mazzetti – infine, va al Pd cittadino e ai tanti volontari per il lavoro svolto in questi mesi».

X