IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Comunali, Pd: «Ora concentriamoci sulle regionali»

«Con la vittoria del sindaco Peppino Ranalli il centrosinistra dimostra di essere capace di superare le divisioni, di unire le forze e di battersi per il bene di una comunità. Sulmona conoscerà i suoi giorni migliori: ora, con lo stesso spirito unitario e di apertura reale alla società, concentriamo le forze sulla vittoria alle elezioni regionali». Lo afferma il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci.

«In questa città non era facile vincere, eppure il risultato è stato eccezionale, così come abbiamo dimostrato di saper fare con le vittorie dell’Aquila, Avezzano, Montesilvano, Spoltore, Ortona, Francavilla, Lanciano, Vasto ed ora di Sulmona».

«La geografia politica dell’Abruzzo sta cambiando a partire proprio dalle città – sottolinea il segretario del Pd, che a Sulmona è stato anche commissario del circolo Pd – e con questa nuova forza che arriva dal basso, metteremo insieme le forze innovatrici della nostra regione per dare all Abruzzo una nuova speranza».

X