IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Studio54, un cast stellare

Più informazioni su

di Gioia Chiostri

Vi eravate dimenticati del vostro Studio? Ma lui non si è mai scordato di voi. Studio54 torna a danzare nella notte avezzanese e lo fa con delle news strepitose. Per l’estate il menù è ricchissimo e lo staff si dedicherà ad eventi mirati, ma di altissima qualità. L’estate avezzanese avrà il suo mattatore.

«Due nostri ragazzi della sicurezza sono stati ingaggiati come addetti alla security al box di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo al Mugello – ha affermato Mirko Marchione, membro dello staff – entrambi originari di Avezzano, Emanuele Di Pangrazio e Alessandro Scorretti hanno puntato in alto e ce l’hanno fatta. Questo per noi è un grande risultato, un risultato inaspettato. Noi dello staff, i ‘dietro le quinte’ di Studio54, ne siamo, ovviamente, entusiasti».

Inoltre, dopo alcune Miss lanciate nel mondo della moda, non ultima Maria Chiara Farina rientrata nella top ten dell’edizione di Miss Italia 2011 e a seguito di diversi dj e vocalist scoperti o riscoperti ed esplosi inizialmente con lo Studio54, il locale d’Avezzano continua a portare fortuna ai ragazzi che vi lavorano. «Rappresenta un’autentica rampa di lancio», ha aggiunto Marchione.

La prima serata estiva 100% Studio54 ci sarà il 22 giugno: le attese anticipazioni arriveranno a breve sulle pagine del Capoluogo.it. La dice lunga lo slogan pubblicato su Facebook: “[i]Lo Studio54 è pronto a riaccendervi. Scaldate i motori: si parte il 22 giugno[/i]”.

Più informazioni su

X