Bambini, torna GiochImparo

Lunedì 10 giugno, a partire dalle ore 17, l’associazione Nuova Acropoli tornerà ad animare i pomeriggi estivi nel parco di Viale Rendina con le attività di “GiochImparo: la storia”.

«Accompagnati dai volontari dell’associazione - spiegano i promotori dell'iniziativa - i bambini potranno fare un vero e proprio viaggio nel tempo per scoprire attraverso il gioco le origini e le tradizioni della nostra città. Saranno presenti anche i clown di Nuova Acropoli, che i nostri piccoli concittadini conoscono bene e con cui hanno già trascorso divertenti pomeriggi di gioco nell’estate scorsa e durante le festività natalizie. Infatti è da oltre due anni che Nuova Acropoli ha adottato il Parco di Viale Rendina, curandone la manutenzione ed utilizzandolo per attività rivolte soprattutto ai più piccoli».

«Ma GiochImparo non finisce qui - aggiungono i volontari dell'associazione - Per poter scoprire e conoscere in modo piacevole le origini della nostra antica città, gli appuntamenti con i volontari sono domenica 30 giugno e 21 luglio sempre alle 17. Per informazioni su tutte le attività di Nuova Acropoli in città è possibile visitare il sito dell’associazione (www.nuovaacropoli.it), contattarla al numero 333 9906989 o visitare la sede in Via Pile, 60 (parcheggio ex Thales Alenia Space)».

{{*ExtraImg_141528_ArtImgCenter_425x598_}}