IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Guardia di finanza, generale Debidda a L’Aquila

Il generale di Corpo d’Armata Pasquale Debidda, comandante interregionale dell’Italia centrale della Guardia di Finanza, si è recato in visita ispettiva presso la Caserma “Mavm S.Ten. Tito Giorgi” sede del Comando regionale Abruzzo.

Accolto dal comandante regionale, generale di brigata Francesco Attardi, ha incontrato i comandanti provinciali delle quattro province, il comandante del Reparto Operativo Aeronavale, il comandante del reparto tecnico logistico amministrativo, nonché una folta rappresentanza di ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri.

Presente anche una delegazione dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia, per sottolineare il legame inscindibile tra le fiamme gialle in servizio e in congedo.

Il comandante interregionale, ha rivolto parole di apprezzamento per l’azione svolta dalle fiamme gialle abruzzesi al servizio della collettività, sia nello svolgimento dei compiti di polizia economico-finanziaria, sia nell’espletamento delle attività di concorso al mantenimento dell’ordine e la sicurezza pubblica.

Al generale Debidda, infine, è stato illustrato un briefing, presso la sala “Fin. Sc. Marco Dignani”, ove sono stati illustrati dal comandante regionale i maggiori risultati operativi conseguiti nella Regione Abruzzo.

X