Percorso di formazione per imprenditrici del terziario

24 maggio 2013 | 13:08
Share0
Percorso di formazione per imprenditrici del terziario

«Ha avuto grande successo il percorso di formazione volontaria per imprenditrici promosso da Terziario Donna L’Aquila, di cui è presidente Gabriella Dell’Olio. Centrato in pieno l’obiettivo dell’iniziativa, quello di affrontare il periodo difficile che tutto il Paese sta vivendo con una sempre maggiore qualificazione delle risorse imprenditoriali, come, del resto, la rapida evoluzione del mercato e del mondo del lavoro impone». A comunicarlo è Terziario Donna L’Aquila.

«Al termine del ciclo di incontri – si legge nella nota – che hanno visto nel ruolo di relatori-docenti professionisti e dirigenti di vari enti, si è tenuta una cena, alla quale hanno partecipato le imprenditrici, i docenti, le consigliere del Gruppo Terziario Donna L’Aquila, il coordinatore del corso Valerio Dell’Olio, il presidente provinciale di Confcommercio Roberto Donatelli e il direttore regionale Celso Cioni».

«Congratulazioni – si legge ancora nella nota – per la valenza del percorso formativo sono state rivolte alla presidente Gabriella Dell’Olio dalla presidente nazionale di Terziario Donna Patrizia Di Dio e dallo stesso Cioni che in una lettera di ringraziamento ha sottolineato «i caratteri di assoluta eccellenza dell’iniziativa»».