Utili

‘Imprese antiche’, scadenza domande

La Camera di Commercio dell’Aquila ricorda che il prossimo 31 maggio scade il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso per la premiazione delle “Imprese Antiche della Provincia dell’Aquila”, nell’ambito dell’edizione 2013 del concorso della “Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico”, sezione speciale dedicata a quelle imprese della Provincia dell’Aquila che abbiano svolto ininterrottamente la medesima attività economica per almeno 70 anni - anche in presenza di modificazioni, trasferimenti d’azienda, ecc. - contribuendo, in questo modo, a trasmettere alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e di valori imprenditoriali.

Il bando di concorso e il fac-simile di domanda di partecipazione sono reperibili sul sito www.aq.camcom.it e presso la sede della Camera di Commercio dell’Aquila.

Le domande di partecipazione possono essere inviate tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi mail:

affari.generali@aq.camcom.it PEC: cciaa.laquila@aq.legalmail.camcom.it, presentate a mano oppure spedite tramite raccomandata indirizzata alla Camera di Commercio, Via dell’Industria Nucleo Industriale di Bazzano – 67100 – L’Aquila (per info 0862-667211-210-271).