IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Confesercenti Abruzzo: riparte l’assemblea elettiva

Domani, 16 maggio, avrà luogo l’Assemblea elettiva per l’anno 2013 promossa dalla Confesercenti Regionale Abruzzo. Si tratta di un momento decisivo non solo per l’associazione in sé, ma anche per il dibattito sullo stato dell’economia regionale e sul futuro dello sviluppo dell’Abruzzo.

Un giorno fondamentale, dedicato all’analisi della situazione economica vista dalle piccole imprese del commercio, dell’artigianato, del turismo e dei servizi, fra le più colpite dalla crisi.

Sarà presente Mauro Bussoni, segretario generale di Confesercenti. I lavori dell’Assemblea inizieranno alle 15.30 nell’Auditorium Leonardo Petruzzi di Pescara, in Via delle Caserme. Ai lavori sono stati invitati i maggiori rappresentanti delle istituzioni locali e regionali e i vertici di sindacati e delle altre associazioni imprenditoriali.

Alla manifestazione, la Confesercenti abruzzese arriva dopo aver svolto 4 assemblee provinciali e decine di assemblee territoriali e di categoria, con una fortissima partecipazione anche di nuovi imprenditori. I lavori si concluderanno con l’elezione, da parte dei delegati, di presidente e presidenza.

X