Attualità

Università, incontro tra chi cerca lavoro e chi lo offre

Domani 10 maggio 2013 si terrà a L’Aquila una giornata di incontri organizzati dall’università degli studi dell’Aquila tra chi cerca lavoro e chi lo offre.

L’evento si prefigge lo scopo di fornire l’opportunità agli studenti dei dipartimenti universitari di conoscere le importanti realtà del mondo del lavoro.

L’Esercito italiano sarà presente con un proprio punto informazioni composto da personale qualificato del Comando militare esercito “Abruzzo” per proporre agli interessati le diverse opportunità formative e professionali che la Forza armata offre a coloro che, terminati gli studi universitari, intendono svolgere incarichi operativi o di comando e assumersi delle responsabilità nei confronti della nazione servendola in uniforme.

In particolare verranno presentate le opportunità della nomina diretta, il concorso per il ruolo speciale e la riserva selezionata.

Gli incontri si terranno presso la sede dei dipartimenti Dicea e Diiie (edificio ex Felix) via Giovanni Gronchi,18 - zona industriale di Pile - 67100 L’Aquila.