IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sabato sera a casa: i luoghi più hot per fare sesso

Il sesso alle volte, specie nelle coppie di lunga durata, corre il rischio di diventare solo una banale routine finendo per incidere sul rapporto di coppia. Si tratta infatti, di una componente importante della relazione: per questo è fondamentale lasciare sempre spazio alle vostre fantasie erotiche, senza avere alcun timore o vergogna nei confronti di lui o lei.

Di sabato sera, lontani dalle noie del lavoro e della vita quotidiana, potete ancora stupire il vostro partner scoprendo nuove facce del sesso. Coppie fidanzate, sposate e amanti possono infatti sperimentare nuove emozioni sfruttando semplicemente gli ambienti più stimolanti di casa.

Per una volta abbandonate l’idea della stanza da letto e sperimentate altre stanze come la cucina, il bagno o il salotto.

Niente di meglio di una doccia erotica con il vostro lui o lei. Se avete la vasca da bagno non esitate a comprare candele profumate e bagnoschiuma dalle fragranze esotiche che renderanno l’atmosfera ancora più eccitante. Per chi possiede l’idromassaggio invece, il piacere sarà facilitato dall’effetto rilassante che ne deriva.

Anche la cucina può diventare un ambiente particolarmente stimolante: dopo una romantica cenetta afrodisiaca mentre la vostra lei lava i piatti, potete cogliere l’occasione per avvicinarvi da dietro e stimolare le voglie della vostra partner. Nulla vieta di spostarsi successivamente sul tavolo da pranzo per dare spazio alle vostre fantasie erotiche più nascoste. Per scaldare l’atmosfera, la donna potrebbe indossare grembiule e guanti sexy senza nulla sotto.

I più coccoloni e teneri invece, possono sempre usufruire del divano del salotto che lascia maggiore spazio a carezze e tenerezze reciproche.

Sono tantissimi i luoghi da sperimentare: occorre solo lasciare spazio alla vostra fantasia. Il segreto è quello di aprirsi completamente al vostro partner: per il resto, nel rapporto di coppia non vige nessuna regola fissa. Siete solo voi a decidere come condurre il gioco.

X