IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’uomo ideale è Johnny Depp

John Christopher Depp, attore, regista, musicista e produttore cinematografico, tra i più amati dalle ex ragazzine della fine degli anni ’80, è giunto ormai alla tenera età di 49 anni e, prossimo ai 50, il suo fascino non sembra subire il tempo che passa.

Secondo Eliana Monti, fondatrice dell’omonimo club per single specializzato nella ricerca del partner, Johnny può essere considerato davvero un tipo d’uomo cui aspirare: «Certamente, oltre ai suoi film, nel corso degli anni, anche la sua vita privata non è sfuggita ai riflettori: Johnny Depp è un uomo che ha dimostrato di essere capace di amare profondamente una donna, nonostante un’infanzia segnata dal divorzio dei suoi genitori e un’adolescenza problematica. Queste sue esperienze negative l’hanno forgiato e reso sicuramente più sensibile e attento verso l’amore. È l’esempio che nella vita si può cambiare, specialmente quando si trova la persona del proprio cuore. A mio parere, è certamente il prototipo di uomo ideale».

Adesso che il bell’attore è tornato single, dopo ben quattordici anni d’amore con l’attrice Vanessa Paradis, lo staff della Signora Monti ha condotto un sondaggio su un campione di 2.000 tra le single iscritte al club. Il 42% ha confermato che è proprio lui il preferito. Un uomo affascinante, interessante e intelligente, capace di sedurre e amare una donna per tanti anni; «insomma, l’uomo che tutte vorrebbero al proprio fianco o hanno sognato almeno una volta», conferma Eliana Monti.

Il 36% delle iscritte ha confessato di adorare, invece, Brad Pitt, anche lui della stessa generazione di Johnny, bravo e bello, sembra migliorare con gli anni e certamente può essere considerato un esempio di uomo amante della famiglia.

I restanti 14% e 8% farebbero follie, rispettivamente, per Jude Law e per Hugh Grant. Questi due attori sono molto affascinanti, ma forse, non sono il massimo per una donna in cerca di un rapporto serio e duraturo, poiché spesso hanno dimostrato di essere troppo volubili in amore.

In conclusione, a quanto pare, la maggior parte delle intervistate la pensa proprio come la Signora Monti, la quale aggiunge: «Anche da giovane, nel corso delle sue precedenti storie celebri, come quella con Winona Ryder e quella con la modella Kate Moss, Johnny si è sempre rivelato un uomo incline alla ricerca dell’amore e dell’essere amato. Certamente, a differenza di molti altri suoi colleghi, non ha lasciato troppo spazio a flirt insignificanti o di breve durata, ma si è sempre legato seriamente alla sua compagna. A suo modo, ha scelto la famiglia e nonostante tutto, oggi può godere anche dell’amore di due bellissimi figli».

Attore professionista, anticonformista, spesso alla ricerca di ruoli atipici, a volte un po’ dark, ma anche padre amorevole e compagno modello; non ci sono dubbi, Johnny Depp può essere eletto neo scapolo d’oro del 2013, un uomo dal fascino intramontabile e alla ricerca dell’amore. L’ideale per Eliana Monti e per la maggior parte della popolazione single femminile.

di Maria Filieri

X