IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Viaggiano nudi e ubriachi, denunciati

Viaggia ubriaco e completamente nudo, la polizia stradale lo ferma e gli ritira la patente. Il singolare episodio si è verificato in Sardegna, in provincia di Cagliari.

Il protagonista della vicenda, un 26 enne, aveva deciso di trascorrere la serata in macchina insieme alla fidanzata, anche lei completamente nuda.

Il giovane e la sua fidanzata trentenne non hanno reagito bene al controllo degli agenti, complice anche un tasso alcolemico di quattro volte superiore a quello consentito. La donna, in particolare, si sarebbe scagliata contro i poliziotti ingiuriandoli e tentando provocazioni sessuali che avrebbero attirato l’attenzione di numerosi curiosi. Il posto di controllo, infatti, si trovava vicino a un frequentato locale notturno.

E’ stato necessario l’intervento di una poliziotta per calmare la giovane, fatta rivestire con giubbotto e pantalone prima che il padre la raggiungesse per riaccompagnarla a casa.

L’auto è stata sottoposta a sequestro per poi essere confiscata, visto che il conducente la guidava in stato di ebbrezza. La coppia è stata sanzionata e denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

X