IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio: derby contro i diavoli teramani

Più informazioni su

di Claudia Giannone

È finalmente arrivata la ripresa per i rossoblù? Finora, sembrerebbe di sì. Sei punti in due giornate sono un bel bottino, considerando la sfilza di risultati negativi affilati precedentemente.

Bisogna anche dire che L’Aquila, in questi scontri, ha affrontato squadre dei bassifondi: l’Aversa Normanna, già effettivamente retrocessa, ed il Gavorrano, che combatte con le unghie e con i denti per poter almeno accedere ai play out.

Ma adesso, la situazione si fa un po’ più delicata: ad attendere il team di Pagliari, domenica arriva il Teramo, e si potrà assistere ad un derby all’ultimo sangue che ha l’amaro sapore di play off. L’Aquila rientra perfettamente nella zona tanto ambita, ma per il Teramo non è lo stesso: i diavoli teramani, stavolta, non si accontenteranno di certo del settimo posto, e con ogni team cercheranno di dare il meglio.

Intanto, arrivano delle precisazioni da parte del Gos di Teramo (Gruppo operativo sicurezza): sarà consentito solo a 15 tesserati di poter usufruire dell’iniziativa 1+1 “porta un amico allo stadio”.

L’Aquila Calcio, per facilitare la raccolta di adesioni, è disponibile a ricevere, entro le ore 15 di sabato, le richieste degli interessati, complete del nominativo, del numero di tessera e di un contatto telefonico del tesserato, insieme alla copia di un documento d’identità del non tesserato.

In seguito, L’Aquila Calcio comunicherà alla Teramo Calcio la lista dei trenta nominativi. Sarà poi cura da parte dei due rappresentanti della lista predisposta, pagare e ritirare entro le ore 19 i biglietti nella sede della Teramo Calcio.

Scontro casalingo per il Chieti, che si impegna a mantenere la propria postazione lottando contro il Foligno.

Più informazioni su

X