IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Comune, terme e mare per anziani

Anche per l’annualità 2013 il Centro servizi per anziani del Comune dell’Aquila ha organizzato i soggiorni climatici, sia termale che marino, ciascuno della durata di 14 giorni, destinati a cittadini al di sopra dei 65 anni residenti nel territorio comunale e che verranno realizzati tra la fine del mese di maggio e la prima metà del mese di giugno in località dotate delle infrastrutture e dei servizi necessari ad assicurare un confortevole periodo di vacanza e cura, presso complessi alberghieri rispondenti alle esigenze delle persone anziane beneficiarie.

Gli utenti interessati possono formulare istanza di partecipazione ai soggiorni, indirizzandola all’istituzione Centro servizi per anziani, con allegata la documentazione prevista nell’apposito schema di domanda, disponibile presso l’istituzione stessa e sui siti internet www.istituzionecsa.it e www.exonpi.it, nonché sul sito internet del Comune dell’Aquila www.comune.laquila.it.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile rivolgersi agli uffici amministrativi dell’istituzione Csa, ubicati in Via Capo Croce n. 1 – L’Aquila, Tel. 0862/401943 – 401760, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e, nei soli pomeriggi del martedì e del giovedì, anche dalle ore 15 alle ore 18.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 15 maggio 2013.

X