IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

SuperEnalotto, vincita di 65mila euro

La dea bendata fa tappa a piazza dell’Obelisco e consegna nelle mani di un tagliacozzano 65mila euro. Lo scommettitore ha centrato un 5 al Superenalotto.

Uno dei quattro 5 con l’ultima estrazione in Italia. Non si conosce ancora l’identità del vincitore, che per il momento non si è fatto vivo, ma Marco Congionti della ricevitoria Bar Peppino è certo che sia un cliente del locale e con tutta probabilità anche residente in città.

Potrebbe essere uno dei tanti cittadini di Tagliacozzo che, con l’arrivo della primavera, si ferma a fare due chiacchiere con gli amici allo storico bar del centro e poi, prima di andare a casa, tenta la fortuna giocando uno o due euro al Superenalotto ad essersi aggiudicato i 65mila euro.

Il titolare del Bar Peppino non si è ancora fatto un’idea di chi possa aver giocato la schedina da due euro martedì, prima dell’estrazione delle 20, eppure l’identikit che ha tracciato è quello di un cliente abitudinario.

«Ho saputo della vincita subito dopo aver aperto il bar», ha raccontato Congionti, che ieri dopo aver affisso il cartello sulla vittoria è stato preso d’assalto da centinaia di curiosi, «sono stato felice e faccio gli auguri al fortunato di cui ancora non conosco il nome. Sono certo però che si tratta di una persona del paese che ha voluto tentare la sorte, anche perché non mi sembra di aver notato turisti in questi giorni».

La notizia in poche ore ha fatto il giro di Tagliacozzo e in tanti aspettano la prossima estrazione per tentare la sorte. Al Bar Peppino nessuno si è fatto vivo per rivendicare il 5 al Superenalotto.

Fonte: Il Centro, articolo di Eleonora Berardinetti

X