IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Rugby, la Gran Sasso ospita il Benevento

Per la terzultima giornata del girone 4 di serie B la Gran Sasso ospiterà presso gli impianti sportivi di Centi Colella il Benevento, con fischio d’inizio del sig. Carrera di Roma alle 15.30.

La Gran Sasso, forte del matematico primo posto conquistato domenica scorsa a Segni, ha ormai gli occhi rivolti solo alle finali valevoli per l’accesso alla Serie A, che si disputeranno il 26 maggio e il 2 giugno prossimi.

Diametralmente diverso sarà l’approccio alla gara del Benevento, che le finali deve ancora conquistarle sul campo. Sono infatti solo due i punti in classifica che distanziano i campani dall’Heliantide Reggio Calabria, che domenica affronterà in una gara difficile in trasferta il Colleferro.

Sarà comunque spettacolo domenica a Centi Colella, tra le due compagini che hanno dimostrato più solidità e continuità nel girone 4 del campionato nazionale di serie B.

X