IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Poste Italiane estende l’orario del servizio Chiamami

Poste Italiane estende l’orario del servizio Chiamami per consentire a tutti gli abitanti di L’Aquila ed Avezzano di scegliere il momento della giornata in cui ricevere raccomandate e assicurate non recapitate al primo tentativo per assenza del destinatario.

Dal lunedì al venerdì sarà possibile ricevere la consegna concordata per tutto l’arco della giornata, dalle 9 alle 19, e il sabato mattina dalle 9 alle 12. Sarà inoltre possibile pagare il servizio in contanti o con carte bancomat del circuito Maestro e Visa. L’estensione dell’orario del servizio Chiamami va incontro alle esigenze di privati e liberi professionisti che potranno così scegliere se usufruire del nuovo servizio o recarsi all’ufficio postale per ritirare la corrispondenza inesitata.

Per prenotare l’appuntamento per la consegna basta chiamare il numero di telefono indicato sull’avviso di giacenza entro 5 giorni lavorativi dalla data riportata sul tagliando, indicando la fascia oraria preferita nel corso della mattina o del pomeriggio. La consegna potrà avvenire già a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla chiamata.

X