IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Graduatoria Bando Peripli: «Perchè la Regione tace?»

«E’ incomprensibile l’atteggiamento della Regione Abruzzo in merito alle considerazioni redatte e depositate un mese e mezzo fa del Cnosfap e la sua richiesta di revoca alla graduatoria del bando regionale per l’immigrazione Peripli vinta da Sgi (euro 486.750)» commenta cosi il consigliere straniero al comune dell’Aquila Gamal Bouchaib la vicenda della graduatoria del bando regionale sull’immigrazione Peripli.

«Dopo l’accesso agli atti il 6 marzo 2013, il Conso-Fap, seconda in classifica, ha rilevato delle incongruenze che rendevano l’ammissione alla valutazione della Sgi nulla perché la natura dell’Associazione datoriale presentata da quest’ultima non è coerente con quanto stabilito dall’avviso Peripli» continua il consigliere.

«E passato quasi un mese dalla scadenza del termine malgrado le nostre sollecitazioni – conclude Gamal Bouchaib – Ci chiediamo: perché ad oggi non si da una risposta scritta alla Cnos-Fap malgrado la scadenza dei termini? Qual è l’obiettivo di questo silenzio?»

X