Marsica

270 espositori alla ‘Fiera della Pietraquaria’

Sono 270 gli espositori in allestimento per la fiera della Pietraquaria. La kermesse del commercio organizzata dall’assessorato alle attività produttive del Comune di Avezzano, in agenda il 25 aprile, ha registrato un’altissima adesione.

La fiera, che si svolgerà tra via Corradini, via Marconi, via Cataldi, Piazza della Repubblica, via Mazzini, via Trieste e Corso della Libertà conterà 230 espositori, varie Onlus e 30 stand al mercatino dell’antiquariato.

Nel tratto di via Corradini, tra Corso della libertà e via Marconi ci sarà anche una spazio ad hoc per i prodotti tipici (10 espositori) organizzata dall’Asvicom.

«La fiera della Pietraquaria, che arriva a pochi giorni dallo straordinario successo della prima fiera campionaria “Magia del fare”, dove Comune e associazioni di categoria hanno fatto gioco di squadra, rappresenta una nuova occasione di incontro tra operatori e consumatori – sottolinea l’assessore alle attività produttive, Gabriele De Angelis – l’auspicio è che anche questo evento produca buoni frutti per tutti in questa fase segnata da difficoltà socio-economiche a tutti i livelli».