IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

‘N Tempe de Vennegna

Più informazioni su

‘N Tempe de Vennegna” è la nuova commedia in due atti, prodotta e realizzata dal Teatro Dialettale “Pro Missioni” di Luco Dei Marsi, rigorosamente in dialetto luchese, firmata da Pietro Bianchi, in arte Pierino “Zì Frate”.

Fulcro della rappresentazione la riscoperta della vendemmia, ai “bei tempi che furono”, nel periodo che intercorre tra settembe e ottobre.

“E il palcoscenico torna ad animarsi, torna a regalarci, in un mix di musica, canti e danze originali, un nuovo spettacolo di Arte Varia”.

Con il patrocinio del Comune di Luco dei Marsi, il Teatro Dialettale Pro Missioni, di Luco, presenta “’N Tempe de Vennegna”, la Commedia musicale in dialetto luchese, di Pierino “Zì Frate”, che sarà di scena, a luco dei Marsi, al Teatro delle Suore Trinitarie, il 24, 25, 26, 27 aprile, alle 21,00 e il 28 aprile, alle 16,00; ad Avezzano, al Castello “Orsini – Colonna”, il 1° maggio alle 16 e alle 21 e il 2 maggio alle 21; a Pescina, al Teatro “San Francesco”, il 18 maggio, alle 21 e il 19 maggio alle 16,00.

I proventi saranno devoluti in beneficenza, alle Missioni Trinitarie in Madagascar.

Alla “Prima” del 24 maggio, mercoledì, alle 21, interverrà l’intera Amministrazione comunale di Luco Dei Marsi.

Più informazioni su

X