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Scarpe nuove a L’Aquila

Da Nord a Sud, fino alla punta dello stivale, isole comprese, le calzature Pittarello Rosso stanno conquistando a passo spedito l’Italia e il cuore dei consumatori, senza contare la presenza in Croazia e Slovenia, dove il marchio in poco tempo è diventato leader di mercato.

Pittarello Rosso inaugura sabato 20 aprile a L’Aquila il primo store in Abruzzo a conferma del progetto di rinnovamento ed espansione che prevede, nel 2013, l’apertura di ben 20 punti vendita dopo i sorprendenti risultati raggiunti l’anno scorso che hanno portato al raddoppio dei punti di vendita, all’aumento del 30% del fatturato cresciuto di pari passo con un incremento occupazionale del 40%.

Anche a L’Aquila 13 nuovi dipendenti e tantissimi clienti sono pronti a entrare, con soddisfazione ancor maggiore, dati i tempi difficili, a far parte del mondo Pittarello.

Il nuovo punto vendita sulla S.S. 17 km. 42.100, nella zona industriale Bazzano, con i suoi 1.000 mq., è situato nella parte est della città, nell’agglomerato commerciale di riferimento per tutta la zona dove è situato anche il Centro Commerciale 4 Cantoni.

La famiglia è il concetto su cui si basa la filosofia Pittarello Rosso:

«La storia di Pittarello, da oltre 90 anni nel mondo delle calzature, ha permesso di sviluppare un’ampia scelta di articoli di qualità a prezzi competitivi e per la maggior parte Made in Italy» dichiara Fulvia Caliceti, Marketing Manager.

Solo calzature e accessori (senza diversificare nell’abbigliamento) concentrati in grandi spazi con un’offerta a 360°: questa è l’innovazione Pittarello Rosso. Forti della qualità del Made in Italy per più del 50% delle proposte e di un imbattibile rapporto qualità-prezzo, dalle ultime tendenze moda ai grandi classici, dalla calzatura comfort alla proposta fashion, un’infinità di prodotti di forte attrattiva ma sempre accessibili, compresi i più famosi marchi sportivi come Nike, Adidas, Reebok, Puma e tanti altri.

Con L’Aquila continua la sfida che Andrea Cipolloni, AD di Pittarello, società di 21 Investimenti che fa capo ad Alessandro Benetton, ha lanciato fin dai primi giorni dopo l’acquisizione del marchio: un rinnovamento che ha conferito modernità al concept dei negozi, alla comunicazione e ai servizi dedicati ai clienti, «una sfida e la voglia di guardare con fiducia al futuro», come dichiara Cipolloni.

Tutti invitati, dunque, alla festa del 20 Aprile: sarà solo l’inizio di un cammino confortevole e tutto in discesa.

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