IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Chiavaroli non è più consigliere regionale

«Già consegnate le mie dimissioni irrevocabili dalla carica di consigliere regionale, con rinuncia ad ogni compenso da parte della regione». E’ quanto precisa la neo senatrice Federica Chiavaroli.

«Dimissioni irrevocabili dalla carica di consigliere regionale e rinuncia ad ogni compenso da parte della Regione Abruzzo dal giorno della mia proclamazione. E’ quanto ho fatto subito dopo la mia elezione», precisa Chiavaroli.

«Ho inviato personalmente – aggiunge – una missiva al presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, per formalizzare le mie dimissioni, vista l’incompatibilità costituzionale tra le due cariche». «Al presidente e a tutti i colleghi non posso che esprimere parole di ringraziamento per la bellissima esperienza vissuta. Resta piena, naturalmente, la mia disponibilità per ogni possibile collaborazione nell’interesse della nostra regione».

X