IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Tennis, sabato presentazione del Ct L’Aquila

Più informazioni su

di Alessia Lombardo

Appuntamento sabato 13 alle 11 al Circolo di viale Ovidio con la presentazione del Ct L’Aquila, pronto ad affrontare il campionato di serie A2, che inizierà il prossimo 21 aprile.

I ragazzi del presidente Ugo Mantini quest’anno, dopo aver salutato il capitano Pietro Angelini, hanno accolto in squadra il baby marsicano Giuliano Di Nicola.

La formazione aquilana, inserita nel girone 1, sarà quindi composta da Ismar Gorcic (2.2), Giancarlo Petrazzuolo (2.3), Gianluca Di Nicola (2.4), Riccardo Azzarita (2.5), Alberto Iarossi (2.7) e Andrea De Silvestri (2.8).

Per l’Abruzzo, quello 2013, sarà uno storico campionato in A2 grazie alle recenti promozioni del Ct Lanciano e del Ct Mosciano Sant’Angelo. A fare da apripista per il salto in A2 è stato il Ct L’Aquila nel 2011.

Inserito nel girone 3 il circolo frentano presenterà la propria squadra il prossimo 20 aprile.

I teramani invece, inseriti nel gruppo 4, attenderanno l’inizio del campionato per la presentazione ufficiale della propria formazione.

Più informazioni su

X